lunedì 22 agosto 2016

Rieccomi!!!


Iniziare un nuovo post, dopo tanto tempo, con un semplice saluto, mi sembra banale ed imbarazzante.

Ecco: IMBARAZZANTE.

Avete presente quella sensazione che si prova quando, inaspettatamente, si incontra un vecchio amico con il quale, senza alcun motivo, ci si è persi di vista?

Quel piacere, misto a disagio, misto ad imbarazzo...

Ci si saluta tenendosi un po’ a distanza, ci si nasconde dietro a domande e risposte di circostanza, formali.

E poi, d’un tratto, tra una parola ed un’altra, ecco riaffiorare la confidenza di un tempo. Ed è come non essersi mai persi di vista...

Ora, fate un cocktail di tutte queste sensazioni, shakerate ed avrete una vaga idea di ciò che provo ritrovando il mio amato Blog!

Non perdo tempo a spiegarvi la miriade di avvenimenti degli ultimi mesi, se siete curiosi, guardate il video in cui spiego tutto.





Sappiate solo che intendo (provare a) restare...

Ho ripreso in mano molte delle mie passioni accantonate negli ultimi anni, NERD e non solo, ed in questo mio piccolo angolo, come sul mio canale, si noteranno dei cambiamenti.

Del resto tutto è cambiato...


Baciolli

Giorgia


Nessun commento:

Posta un commento


1 giorni 17 ore 10 min. 22 sec.