lunedì 1 febbraio 2016

#4 Mom's Diary - VLOG di una Mamma Imperfetta



Mom’s Diary brevissimo oggi…

Ma avevo bisogno di prendermi un pochino cura di me stessa, ogni tanto ci vuole!

Poi pur di allontanarmi da casa oggi, sarei anche andata dal dentista!!!

Sono molto contenta di essermi scurita i capelli, anche se le punte risultano ancora un po’ più chiare, la situazione è migliorata.

Soprattutto, non mi vedo più senza extension, quindi sono contenta di aver uniformato più il tutto.

Adesso il risultato è molto più naturale.

Per quanto riguarda la pulizia del viso, non avendo grossi problemi, né troppi punti neri, è stata decisamente una coccola, a parte la ceretta al baffonzolo e le sopracciglia da sistemare…ma andavano sistemati anche loro!

Hanno però usato una nuova maschera, che decisamente non vorrò più usare, perché mi ha creato una piccola irritazione sul mento e sulle guance (direzione orecchio).

E dire che è molto più leggera di quella strong all’acido jaluronico che faccio solitamente! Probabilmente c’è una qualche cosa che non so, che mi fa allergia…

A dire il vero non mi sono neppure fatta dire cosa hanno usato!!!

Vi confesso che tra il massaggio, il vapore ed il profumo stupenderrimo, è già un miracolo che non mi sia addormentata!!!




Baciolli


Giorgia


1 commento:


1 giorni 17 ore 10 min. 22 sec.