domenica 31 gennaio 2016

#3 Mom's Diary - VLOG di una Mamma Imperfetta



Riecco l’appuntamento quotidiano con il Mom’s Diary.

Oggi arrivano gli operai, detesto avere tutta questa confusione a casa.

Poi, per giunta, io sono estremamente abitudinaria e (per fare un esempio, ma neanche tanto!) dormire in sala mi snerva!!!

Rivoglio la mia camera, il mio letto, l’ordine e, perché no, la privacy!!!

Ma come vedrete devo pazientare ancora parecchio…

Sigh sigh sigh…

Poi questa muffa è malefica, in un lampo si è diffusa a macchia d’olio…

Le stanze da riprendere sono diventate 2 (camera e sala) più i 2 bagni…

Mi sa che mi trasferisco da mia madre…

Ma perché nel prezzo dei lavori non è mai incluso un (misero) giorno in una SPA per farsene una ragione?

Imprese edili, rifletteteci!!!





Baciolli


Giorgia


Nessun commento:

Posta un commento


1 giorni 17 ore 10 min. 22 sec.