venerdì 29 gennaio 2016

#1 Mom's Diary - VLOG di una Mamma Imperfetta



Buon pomeriggio!

Questa mattina è iniziata la mia avventura con i Mom’s Diary.

Inizio con il darvi il LINK per la pagina Facebook di qui vi parlavo. 

Mi auguro con tutto il cuore di riuscire ad essere costante anche in questo…

Sì, il Mom’s Diary è un altro dei progetti per il 2016, ne ho tanti quest’anno e spero di realizzarne il più possibile!

Quindi mi auguro, vi auguro, ci auguro… che li vediate man mano che i mesi vanno avanti!

Ma torniamo al Mom’s Diary.

Ho già vloggato da quando ho aperto il canale Youtube (a proposito, se già non lo avete fatto, passate a dare un occhiata, ok?), ma sinceramente, rispetto ai vlog che vedo, dove delle persone interessantissime fanno cose originali e strafighe e visitano posti meravigliosi ed esotici, io mi sento di una noia mortale.

Di conseguenza, ho vloggato solo in occasione di gite o shopping… ed anche lì, con i nani al seguito, è sempre la mamma che è in me che viene fuori…

Così ho capito ed accettato. Sono una mamma. Con una noiosa vita da mamma. E dato che a questa mamma diverte tanto vloggare, perché non farlo?

Del resto ho aperto il canale per divertirmi, per quale altro motivo una persona con una vita ed un aspetto come il mio dovrebbe aprire un canale Youtube?

Magari per diventare una fashion blogger? Una guru del make up? Un idolo delle ragazzine?

(qui potete sentire le fragorose risate, stile cinepanettoni… quelle risate sguaiate che ti fanno capire la stupidata dell’affermazione appena scritta…)

Comunque, Il Mom’s Diary è online, man mano aggiornerò, quindi…

Buona visione!






Baciolli


Giorgia

Nessun commento:

Posta un commento


1 giorni 17 ore 10 min. 22 sec.