sabato 18 febbraio 2012

Cartamodello Coniglio . . . Pasqua in vista!!!

Non so voi , ma io partecipo a numerosi swap e sal pasquali , con tema . . . coniglio . . .

Sto quindi cercando , da settimane ormai , vari cartamodelli di conigli e ieri sera mi sono imbattuto in questo










Ma non è un ammmmore???

Dai , forza , al lavoro!!! ^_^

Io nel frattempo finisco un paio di lavori in sospeso , per due bimbe .

In più devo finire e postare le foto della Tilda Ice Skater del sal Creiamo Insieme organizzato da Fede Country e un paio di bambole di Monnalisadolls .

E poi ci sono un po’ di regali per il compleanno (ormai prossimo) di mia nonna . . .

AAAAhhhh . . . corro a lavoroooooo!!!


Giorgia 


13 commenti:

  1. Ciao è bellissimo,mi piace speero di farlo,anche se mi sembra un po difficilotto.grazie e un bacio

    RispondiElimina
  2. Belli belli davvero. Grazieeeee!!!!!
    Bacio bacio
    Elsa

    RispondiElimina
  3. Grazie!! Carini veramente.
    Non amo gli swap di Pasqua, anzi...per niente, però mi piacciono i coniglietti, quindi cercherò di realizzarne uno con questo modello!!
    Buon fine settimana!!
    Bacetto, Barbara.

    RispondiElimina
  4. Come sempre ci regali cartamodelli bellissimi grazieeeeeeeeee

    RispondiElimina
  5. carinissimi...ma troppo complicati per me....
    kiss
    federica

    RispondiElimina
  6. Forse non ci crederai ma li avevo trovati anch'io ed ero rimasta affascinata, per pasqua li dobbiamo fare sono bellissimi.
    Baci Clara

    RispondiElimina
  7. Sono proprio un amore!
    Grazie per i cartamodelli...chissà che non ne riesca a fare uno per Pasqua!
    Un bacione, Titty.

    RispondiElimina
  8. Bello questo cartamodello, anche io organizzo uno swap pasquale se ti va di partecipare le iscrizioni sono aperte fino al 4 marzo. Ciao
    Monica

    RispondiElimina
  9. Ciao, ti seguo con piacere e volevo ringraziarti perchè condividi i cartamodelli. E' una cosa molto bella...Grazie Gabriella

    RispondiElimina
  10. carinissimi grazie ci provo

    RispondiElimina
  11. bellino, non mi piace il musetto ma per il resto sarebbe da provare, grazie!!
    ma come caspiterina fai a star dietro a tutti questi swap?
    io impazzirei!
    buona giornata

    RispondiElimina
  12. QUE AMOR!!!!!!!
    SON PRECIOSOS.
    SALUDITOS

    RispondiElimina


1 giorni 17 ore 10 min. 22 sec.