venerdì 2 dicembre 2011

Panier Nouè o cestini annodati portatutto

Insieme ai regali di natale oggi sono “avanzati” questi Panier Nouè o cestini annodati porta tutto , insieme ad un gingerbread man modello Tilda come decorazione per l’albero . . . 





 
Albero che quest’anno ho deciso non farò , perché mia  figlia Laura , la piccola , è una peste e lo farebbe in pezzi nel giro di due NANO secondi (per restare in tema . . .)

Mi scuso per la qualità delle foto . . . ma con la macchina fotografica non ci capiamo proprio !!!

Comunque ancora sto lavorando ai regali . . . in più oggi è partito un regalino per una nuova nata . . . lascio qualche giorno al pacco per arrivare e poi posto le fotine !!!

 
Giorgia

3 commenti:

  1. Ciao Giorgia! Grazie di esserti iscritta al mio candy! Complimenti per le tue creazioni e per la tua famiglia!!! Siamo sulla stessa barca... sfruttiamo ogni attimo libero per dare qualche puntino!!
    Baci
    Fede

    RispondiElimina
  2. Fanne uno piccolino, piccolino, lo metti in alto su un mobile...no, niente albero no!!! I tuoi lavori sono davvero belli! federica

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze!!! Un alberello lo metterò...come il presepe e decorazioni qua e la... ma il mio alberone gigantor.... uffiiiiiiiiiii
    E pensare che Diego lo scorso anno aveva 18 mesi e non mi ha toccato una sola pallina!!!
    Lei è la reincarnazione di ATTILA, solo che vestita di rosa e con la cotta per hello kitty!!!

    RispondiElimina


1 giorni 17 ore 10 min. 22 sec.